BertO: i Letti
Design Made in Meda
L’azienda nasce nel 1974 con i fratelli Fioravante e Carlo Berto che, dopo diverse esperienze nelle botteghe della Brianza, decidono di fondare BertO.
Grazie alla nuova generazione, rappresentata da Filippo Berto, alla fine degli anni novanta l’azienda intraprende una strategia di crescita che porta il brand ad essere riconosciuto a livello nazionale e internazionale e punto di riferimento per il design Made in Meda.
La proposta di BertO si concretizza nella progettazione, produzione e vendita di divani, letti e complementi di arredo su misura dallo stile riconoscibile e dalla forte identità in cui ricerca e innovazione stilistica portano alla realizzazione di progetti personalizzati per ogni cliente.
Un servizio tailor made, in cui il cliente è seguito in tutte le fasi di scelta, in grado di favorire il rapporto diretto con le maestranze creative e tecniche che rappresentano il centro di orgoglio del marchio.
Moderni, classici e imbottiti, dal design pulito, minimal disponibili in pelle o tessuto e realizzati su misura, letti creati per dormire bene…
La notte è un’esperienza visiva e tattile
grazie ai dettagli, la morbidezza dei tessuti e i suoi colori…Con Berto la notte diventa elegante e fa sognare chi la vive…
Per Voi ho scelto i modelli:
CHELSEA
Design Castello Lagravinese Studio
Il letto Chelsea si distingue per il suo design leggero che garantisce un relax unico. I piedini alti dalla forma conica conferiscono slancio alla struttura, mentre la testata alta, inclinata per favorire la posizione seduta e la lettura, si innesta nel giroletto in un morbido equilibrio geometrico.
Disponibile con rivestimento in tessuto o in pelle Chelsea può essere realizzato su misura e personalizzato nel dettaglio.
SOHO
Design Castello Lagravinese Studio
Il letto Soho esprime l’essenza del comfort nel progetto della camera da letto. La soffice testata in piuma accoglie la persona nei momenti di riposo e l’ampio vano contenitore risponde alle esigenze funzionali di spazio.
Quest’anno è stata introdotta la nuova versione di Soho in pelle che mette in risalto le cuciture sartoriali che disegnano il perimetro della testata e del giroletto.
Foto: BertO
Per saperne di più visita www.bertosalotti.it
© Tutte le foto inserite in questo articolo sono di proprietà di www.bertosalotti.it