Carta da Parati
Sono andata alla ricerca di novità…… Made in Italy
Le carte da parati di oggi sono di design, danno possibilità decorative diverse, sono pratiche da usare e sono rispettose dell’ambiente.
Nuovi materiali e nuove tecnologie hanno permesso di creare carte adatte a qualsiasi tipo di spazio, dal living alla cucina, dalla camera da letto al bagno.
Durature, resistenti e di diverse texture: carta, tessuto non tessuto, fibra di vetro, vinilica o in pvc
La scelta va fatta in base alla stanza, all’umidità e non da poco, all’arredo… si perché ricordate che ovunque venga collocata, ne diventa la protagonista.
In fantasie floreali o dalle forme geometriche, ancora una volta lascio che le immagini parlino da sé….
“Le pareti che ci circondano devono trasmettere piacevoli sensazioni, emozionare sia le persone che le abitano o semplicemente coloro che ne vengono a contatto.” Cartilla.
Grazie alla sua ricerca stilistica e creativa Cartilla realizza prodotti che rispondono alle esigenze sempre più numerose e particolari del mondo dell’interiors ma soprattutto prodotti eco-friendly.
Un’altra novità è quella di Affreschi&Affeschi: Intonaco arrotolabile, 100% realizzato a mano.
Qui parte della loro nuova collezione 45 Giri:
I disegni da loro proposti, dai toni delicati, sono riprodotti su teli di intonaco fresco. E’ una carta da parati speciale, ricoperta da uno strato di intonaco ottenuto con un impasto di 27 materie prime naturali e di pregio, tra cui marmo di Carrara e travertino romano, un rivestimento esclusivo applicabile in ambienti residenziali e commerciali.