Disegnata nel 2020 da Paolo Cattelan, erede della dinastia di designer fondatori del celeberrimo marchio omonimo, questa adorabile console dalle linee eleganti e sinuose e realizzata con materiali pregiati, fa parte della collezione Cocoon ed è proposta come elemento d’arredo multifunzionale.

Pensata come console da trucco quando dotata della raffinata specchiera con illuminazione a led e dei ripiani d’appoggio, grazie all’impiego di materiali e finiture estremamente eleganti si inserisce in qualsiasi tipo di ambiente, anche piccolo.  Le sue dimensioni compatte, infatti, riducono l’ingombro al minimo essenziale. Queste caratteristiche, oltre alla presenza di una comoda gola portaoggetti, la rendono tuttavia ideale per essere utilizzata anche come postazione di home office, o come console per dare un’impronta unica alla zona ingresso.

La grazia e l’eleganza delle sue forme e la versatilità di utilizzo rendono Cocoon Trousse Keramik by Paolo Cattelan un oggetto d’arredo dal design unico e prezioso, in grado di illuminare qualsiasi ambiente. 

La struttura della base, i supporti della specchiera e i ripiani di Cocoon Trousse Keramik sono realizzati in acciaio verniciato goffrato proposto in tre diverse varianti di colore: titanio, bronzo o nero.

La superficie del piano, vero elemento distintivo di questo oggetto, viene realizzata in Ceramica Marmi declinata in ben 12 varianti di colore, oppure in cuoio. 

Profilo inferiore del piano e gola portaoggetti sono realizzati in metallo verniciato con raffinate finiture esclusive Brushed Bronze o Brushed Grey.  La specchiera è invece disponibile in tutte e cinque le varianti di finitura ed è quindi coordinabile sia alla struttura della base che al profilo del piano e al portaoggetti.

Per saperne di più visita www.cattelanitalia.com

Foto: Cattelan Italia

Testo in collaborazione con Barbara Missaglia.

 
© Tutte le foto inserite in questo articolo sono di proprietà di www.cattelanitalia.com